Visitatori "Fedeli"

10 lug 2013

Partecipando a ... °°Contest “il progetto più kreattivo”°°





Scrap ... Shopper: sono buste in carta naturale decorate attraverso l'utilizzo di pannolenci, carta da parati di recupero, strass, fustelle e big shot.
Idee handmade per quanto riguarda il packaging!!!!




Secondo Progetto

Progetto che lega in sè creatività, handmade e pedagogia: sono il cestino dei tesori e le bottiglie sonore, creati attraverso l'utilizzo di materiali perlopiù naturali e oggetti di recupero presenti nella vita quotidiana di ogni bambino!

Proporre materiale semplice e spesso di riciclo offre la possibilità a chi lo incontra di sperimentare il mondo, se stessi, gli altri, in modo spontaneo, libero e creativo.
Il cestino dei tesori è un gioco adatto a bambini da 6 a 13 mesi ed è costituito da metallo, legno, stoffa, nastri; le bottiglie sonore (riempite principalmente con materiale di recupero e scarto, in particolar modo facendo attenzione a non utilizzate materiali di plastica - visto già la bottiglia!!-) sono giochi adatti ad ogni età, con la particolarità che ciascuna età nella quale si presentano vengono utilizzate diversamente (es: 13 mesi sono dei sonagli; 28 mesi sono martelli rumorosi,...).

Quello che sta alla base di questo approccio educativo è che i bambini, soprattutto nella primissima infanzia, amano gli oggetti veri, liberi, che possono diventare altro da quello che potrebbe essere la loro funzione comunemente intesa.


Ecco quì il link dell'iniziativa:  http://kreattiva.blogspot.it/2013/06/contest-progetto-kreattivo-con-scrappappero.html 

Ringrazio Rosa per questa opportunità!!!
 

05 lug 2013

Piccolo Spazio Espositivo

Oggi e domani le creazioni Infinite Passioni Creative hanno un piccolo spazio di mostra al pubblico della Fiera Antiquaria di Arezzo!!!! Ecco le foto con alcune ultime creazioni!!!!!!!!!! Buon sabato a tutte!! Bacio!


6º INTERNATIONAL LINKY PARTY, FIESTA DE PRIMAVERA. SPRINGFEST.